Barron Trump, "prossimo presidente?": il video che fa la storia, ecco la sua voce

giovedì 5 dicembre 2024
Barron Trump, "prossimo presidente?": il video che fa la storia, ecco la sua voce
2' di lettura

Per la prima volta si sente parlare Barron Trump, il figlio minore del neo presidente degli Stati Uniti Donald: un video pubblicato dal DailyMail su Instagram mostra un dietro le quinte della notte elettorale che ha incoronato il tycoon, tra il 5 e il 6 novembre scorso. Nel filmato si sente Barron che parla. "Possiamo dire che la sua voce non è più quella del piccolo bambino a cui piaceva la sua valigia", si legge nel commento del DailyMail a corredo del video. Un riferimento a un vecchio video di Barron, che a 8-9 anni mostrava la sua valigia a mamma Melania. E da quel giorno, la sua voce, non la si era più sentita.

Nel filmato risalente alla notte elettorale, Barron saluta diverse persone chiedendo come stiano e dicendo di avere piacere a incontrarle. E in tanti hanno speso solo parole di apprezzamento per lui sotto al video. "Sembra così sofisticato", ha scritto per esempio un utente. Un altro invece: "Che gentiluomo". E ancora: "Ben fatto Melania". Qualcuno, poi, non ha escluso che potrebbe essere lui l'erede di Trump, diventando un inquilino della Casa Bianca in futuro. "Prossimo presidente?", si legge tra i commenti. 

Donald Trump, la prima volta di Barron: ecco per chi ha votato il figlio minore

Prima volta al voto per il figlio minore di Donald Trump, Barron. A immortalare l'importante momento è stata ...

Barron, tra l'altro, avrebbe aiutato il padre a farsi eleggere lo scorso novembre favorendo il voto dei giovani elettori maschi, quelli tra i 18 e i 30 anni, che tendono storicamente a votare poco. Per capire a quali influencer rivolgersi e concedere più interviste, infatti, il tycoon si è fatto dare consigli da un gruppo ristretto di giovani consulenti ma soprattutto dal 18enne Barron.

Melania Trump, sotto la giacca... niente: da restarci secchi nella notte del trionfo

Melania Trump non lascia nulla al caso e nella notte in cui il marito vince nuovamente le elezioni americane il suo...