Libero logo

NEDVED "NON E' UN ANNO DI TRANSIZIONE, LA JUVE VUOLE VINCERE SEMPRE"

domenica 25 agosto 2019
NEDVED "NON E' UN ANNO DI TRANSIZIONE, LA JUVE VUOLE VINCERE SEMPRE"

1' di lettura

TORINO (ITALPRESS) - "Sono stati fatti cambiamenti importanti, siamo convinti delle nostre scelte e crediamo che nel presente e nel futuro ci porteranno dei frutti. Ma non e' un momento di transizione, sappiamo come e' fatta la Juve: e' fatta di professionalita', di lavoro, di sacrifici e di porsi obiettivi massimali. La Juve vuole vincere anche quest'anno". Pavel Nedved, vicepresidente bianconero, mette subito in chiaro le cose: anche se sono cambiate tante cose, a partire dall'allenatore, non ci saranno alibi. "La Juve e' fatta per vincere, siamo convinti di aver fatto dei cambiamenti importanti - continua - Ci saranno delle difficolta' ma Sarri sta svolgendo un grandissimo lavoro, la squadra lo sta seguendo, i giocatori si stanno formando secondo le idee che vuole Sarri. Siamo fiduciosi". Per quanto riguarda il mercato, "non e' ancora finito. Ma Paratici ha fatto un grandissimo mercato, ha fatto e sta facendo grandissime cose. Noi strada facendo coglieremo delle occasioni se ci saranno, se saranno vantaggiose per i nostri giocatori e per noi. Dybala? Non puo' mai essere un problema, e' un grandissimo giocatore e siamo contenti di averlo. Sarri lo sta utilizzando da falso nove e lui sta facendo bene, ha avuto un precampionato importante". (ITALPRESS).glb/red23-Ago-19 14:08