Si dice che Forza Italia in commissione di vigilanza Rai voterà contro Marcello Foa perché non lo ritiene adatto al ruolo di presidente del grande ente televisivo. Ma non dice perché. Forse obbedisce a ordini di scuderia il cui senso sfugge. Il partito berlusconiano d’altronde ha evitato di esprimersi in proposito. Vedremo se si deciderà a vuotare il sacco. Continua a leggere l'editoriale di Vittorio Feltri e compra una copia di Libero digitale




