Libero logo

Milano: notificato a venditore abusivo primo Daspo Urbano

di AdnKronosdomenica 5 agosto 2018
Milano: notificato a venditore abusivo primo Daspo Urbano

1' di lettura

Milano, 4 ago. (AdnKronos) - La divisione Anticrimine della Questura di Milano ha notificato ieri il primo Daspo Urbano a un commerciante abusivo in piazza Duomo. Nei confronti di quest'ultimo, la Polizia aveva già emesso diversi ordini di allontanamento e, alla ennesima violazione, è scattata la misura. Per i prossimi sei mesi, quindi, l'uomo non potrà tornare nel luogo dove svolgeva la propria attività abusivamente.