Basta un post di Matteo Salvini per scatenare Nina Moric. È il pomeriggio di domenica, quello del vertice ad Arcore, e il leader della Lega, evidentemente malaticcio, chiede consiglio ai suoi followers: "Febbre e raffreddore. Oltre alla tachipirina, avete altri consigli?". Ed ecco, tra le tante, piovere la risposta da brividi della Moric: "Dicono che l'arsenico funzioni" (nella foto). L'arsenico, lo si ricorda, è il cosiddetto veleno per i "delitti perfetti": già a bassi dosaggi, causa morte certa e simile a quella naturale. Leggi anche: Nina Moric, furia erotica contro Babbo Natale




