Libero logo

Mara Venier in ospedale, non regge alla notizia del ritorno in Rai per Domenica In

di Davide Locanodomenica 15 luglio 2018
Mara Venier in ospedale, non regge alla notizia del ritorno in Rai per Domenica In

1' di lettura

La notizia del ritorno a Domenica In ha giocato un brutto scherzo a Mara Venier. Già, perché la conduttrice, per l'emozione, è finita in ospedale per accertamenti. Lo ha rivelato lei stessa, affermando di essere dovuta andare al Policlinico Gemelli per sottoporsi ad alcuni controlli cardaici. Il punto è che, considerando i modi burrascosi con cui aveva detto addio alla Rai, mai si sarebbe aspettata di essere richiamata a Viale Mazzini, per giunta per un ruolo importante come il contenitore della domenica pomeriggio su Rai 1. Per inciso, i controlli sono andati bene: Mara è in formissima e pronta per la prossima stagione. Leggi anche: "Chi mi ha dato della vecchia in Rai": lo sfogo di Mara Venier

ti potrebbero interessare