Libero logo

Chiede di abbassare la voce, aggredito sul bus

Milano
di AdnKronosdomenica 15 luglio 2018
Chiede di abbassare la voce, aggredito sul bus

1' di lettura

Milano, 14 lug. (AdnKronos) - Chiede di abbassare il tono della voce a un gruppo di filippini sull'autobus che per tutta risposta lo strattonano e gli tirano un pugno. E' successo la notte scorsa, a Milano, a bordo della circolare 90/91: la vittima è un salvadoregno di 23 anni che stava parlando al telefono ed era disturbato dai tre passeggeri che erano con lui a bordo del mezzo. L'aggressione è avvenuta alle tre di mattina al capolinea dell'autobus, piazzale Lotto: qui, è accorsa subito una volante ma i tre erano già scappati. Le telecamere all'interno dell'autobus potrebbero permettere agli agenti di identificare gli aggressori e sono in corso accertamenti. Lievi le ferite riportate dal salvadoregno, che è stato portato in codice verde all'ospedale San Carlo.