"Io ho votato Matteo Salvini, come ho votato Berlusconi". Parole e musica di Valeria Marini, che intervistata da Il Giornale confessa la sua passione politica per il leghista, promosso a pieni voti: "Sta facendo un ottimo lavoro, anche sul discorso dell'immigrazione", ha tagliato corto. Leggi anche: "Cosa non perdono a Di Maio": la confessione di Valeria Marini




