Libero logo

"Ho ucciso mia moglie", poi spara all'impazzata dal balcone

domenica 28 gennaio 2018
"Ho ucciso mia moglie", poi spara all'impazzata dal balcone

1' di lettura

Napoli, 22 gen. (Adnkronos) - Un uomo si è barricato in casa e ha esploso diversi colpi di fucile dal suo balcone a Bellona, in provincia di Caserta. L'uomo, Davide Mango di 47 anni, sostiene di aver ucciso la moglie il cui corpo sarebbe ancora all'interno dell'abitazione. I colpi esplosi dal balcone hanno ferito 5 persone, tra le quali il comandante dei Carabinieri della stazione di Vitulazio, luogotenente Crescenzo Iannarelli, che era intervenuto sul posto. Nessuno di questi è stato ferito in maniera grave. Sul posto sono presenti i Carabinieri. I Carabinieri sono impegnati nel tentativo di convincere l'uomo ad arrendersi.