Libero logo

Coronavirus, Mara Venier, domanda scomoda a Giuseppe Conte: "Come mai ci siamo ritrovati così?" e lui...

di Caterina Spinellidomenica 23 febbraio 2020
Coronavirus, Mara Venier, domanda scomoda a Giuseppe Conte: "Come mai ci siamo ritrovati così?" e lui...

1' di lettura

Anche Mara Venier mette all'angolo Giuseppe Conte. Il premier, in collegamento con Domenica In, viene interrogato dalla conduttrice: "Siamo andati in onda, ma non le nascondo che c'è una preoccupazione palpabile. Come mai ci siamo ritrovati in questa emergenza?". Leggi anche: Domenica In, bufera su Mara Venier. L'ispettore di produzione: "Offese personali" "La preoccupazione è comprensibile, il panico no - esordisce immediatamente Conte -. Stiamo lavorando intensamente. Stiamo adottando tutte le misure per contenere la diffusione del coronavirus", bisogna "contenerlo per evitare effetti negativi sulla popolazione. Comprendo che i cittadini siano preoccupati ma stiamo adottando le misure più rigorose nel segno della preparazione. Abbiamo scoperto tanti casi, facciamo controlli accurati". Eppure, come viene da pensare ai più: l'emergenza si poteva contenere se i giallo-rossi avessero seguito dal proposta dei governatori del Nord, ossia adottare più misure di sicurezze.