Milano, 27 ott. - (Adnkronos) - "Purtroppo a Milano, città dove regna l'insicurezza, si registrano ancora due omicidi. Ora speriamo che il sindaco, insieme alle forze dell'ordine, voglia mettere in campo una serie di azioni per prevenire una temuta guerra tra bande della criminalità organizzata. Ho più volte denunciato in consiglio comunale come Quarto Oggiaro fosse usato da Pisapia solo come una zona per trasferirvi tutta una serie di emergenze sociali, dai profughi ai clochard. Le periferie meritano azioni di ben altro tipo, Pisapia si dia una mossa, Milano non è solo il centro". Lo ha detto Igor Iezzi, segretario provinciale della Lega Nord di Milano e consigliere comunale, in relazione al duplice omicidio a Quarto Oggiaro.




