Libero logo

Roma: Marino su concorsone, vado in Campidoglio per aggiornarmi su situazione

domenica 24 novembre 2013
Roma: Marino su concorsone, vado in Campidoglio per aggiornarmi su situazione

1' di lettura

Roma, 18 nov. - (Adnkronos) - "Vado in Campidoglio ad aggiornarmi sulla situazione". Lo ha dichiarato il sindaco Ignazio Marino in merito all'ipotesi dell'annullamento del concorso del Comune di Roma Capitale.