Libero logo

Sanremo: Littizzetto, saro' le perfettina dell'Ariston

domenica 25 novembre 2012
Sanremo: Littizzetto, saro' le perfettina dell'Ariston

1' di lettura

Roma, 19 nov. (Adnkronos) - "Fabio vuole che io faccia la perfettina, che faccia Sanremo nell'accezione piu' classica. E non ha torto. Non puoi andare a Sanremo con l'atteggiamento di chi vorrebbe essere altrove, altrimenti te ne stai a casa tua. La scommessa e' questa, tanto che mia zia mi ha detto: 'Secondo me non sei la persona adatta'. Sara' difficile ma divertente". Luciana Littizzetto rivela come sta preparando il prossimo Festival di Sanremo (dove affianchera' il conduttore Fabio Fazio) in una intervista esclusiva sul settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni 'che domani compie 60 anni. "Stiamo ascoltando le canzoni", aggiunge. "E' molto divertente e anche molto faticoso. Non pensavo che alla quarta canzone avrei cominciato a manifestare i primi scricchiolii, ma per fortuna Fabio e' molto serio e c'e' Mauro Pagani che fa il supervisore di tutto. Pero' tutti noi sentiamo le canzoni. Comunque da me per Sanremo non aspettatevi niente". E quando le viene fatto notare che a Sanremo nel 2003 bacio' Baudo, commenta: "Appunto. Cosa mi resta da fare? Forse posso fare l'amore con il maestro Peppe Vessicchio?".