Roma, 19 nov. (Adnkronos) - "E' indecente che ci sia ancora qualcuno che non trovi null'altro di meglio da fare che utilizzare la figura di Giovanni Paolo II per fare becera polemica a caccia di uno straccio di visibilita'. Purtroppo pero' questo e' il livello dello scontro di certa parte politica, che pur di fare demagogia arriva a utilizzare anche il nome del Beato Wojtyla. Uno spettacolo di davvero bassa portata". E' quanto dichiara il consigliere Pdl di Roma Capitale, Francesco De Micheli.



