Torino, 21 nov. - (Adnkronos) - "Non si puo' lavorare cosi', e' la prima volta che mi capita una cosa del genere". A parlare e' il cameraman della Rai di 51 anni aggredito questa mattina da un militante No Tav che gli aveva intimato di non fare riprese nell'aula di Torino stracolma di attivisti per l'apertura del processo ai 45 imputati per gli scontri della scorsa estate in Val di Susa. Durante la discussione un pugno lo ha raggiunto al basso ventre. Lui e' poi riuscito ad allontanarsi ed e' andato in ospedale a farsi refertare: ha una contusione traumatica alla vescica. La prognosi e' di tre giorni.




