"L'accordo sulla produttività ha ricevuto un vasto consenso da parte delle aziende e dei sindacati. Favorirà le aziende che vogliono essere competitive e stare sul mercato. C'è la voglia di fare un passo in avanti". A dirlo il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera.




