Taranto, 23 nov. (Adnkronos) - Un operaio dello stabilimento siderurgico Ilva di Taranto e' rimasto lievemente intossicato da un fuga di gas verificatasi questa mattina nella zona dell'altoforno 1 (uno di quelli sottoposti a sequestro e destinati a essere chiusi nei prossimi giorni, secondo quanto ordinato dai custodi giudiziari, e secondo quanto previsto dall'azienda che ha preannunciato l'avvio delle procedure di spegnimento a partire dal 1° dicembre). L'uomo, addetto al controllo esterno anche in altezza dell'altoforno, e' stato ricoverato in ospedale a scopo precauzionale.


