Napoli, 24 nov. (Adnkronos) - E' finita la latitanza di Mariano Abete, uno dei quattro latitanti ritenuti tra i piu' pericolosi della faida di Scampia. Abete, ritenuto il capo degli scissionisti in guerra da mesi con la cosca dei girati, e' stato arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Napoli mentre si trovava nell'appartamento della madre a Scampia. (segue)




