Libero logo

Carceri: Sappe, detenuta morta suicida a Firenze Sollicciano

domenica 24 giugno 2012
Carceri: Sappe, detenuta morta suicida a Firenze Sollicciano

1' di lettura

Roma, 23 giu. (Adnkronos) - "E' una donna nel 1976, originaria del livornese e madre di due figli in tenera eta', l'ennesima detenuta che si e' tolta la vita in un carcere. E' accaduto nella notte nel Reparto giudiziario della sezione femminile del carcere di Firenze Sollicciano dove la giovane si e' impiccata alle sbarre della sua cella". Lo sottolinea il Sappe, Sindacato Autonomo di Polizia Penitenziaria. "E' l'ennesima triste notizia che di troviamo a commentare", commenta Donato Capece, segretario generale del Sindacato. (segue)