Libero logo

Fonsai: Paolo Ligresti, stiamo lavorando per soluzione equa per tutti (2)

domenica 29 aprile 2012
Fonsai: Paolo Ligresti, stiamo lavorando per soluzione equa per tutti (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - Paolo Ligresti ha sottolineato che la famiglia e' al lavoro per trovare una soluzione "equa" per tutti gli azionisti e "non solo per noi come famiglia. Noi ci stiamo mettendo l'anima per trovare una soluzione". Intanto continua la trattativa tra il gruppo Fonsai e Unipol per definire i concambi in vista dell'integrazione a 4. "I contatti proseguono", ha spiegato Paolo Ligresti, ma al momento non risultano convocati vertici plenari fra tutti gli attori coinvolti nella vicenda per il fine settimana. Le uniche riunioni fissate sono quella di oggi, il Cda di Fondiaria-Sai, e il consiglio di domani pomeriggio di Premafin. Paolo Ligresti non si e' infine voluto sbilanciare sulla permanenza alla presidenza di Fonsai della sorella Jonella. "Decide il Cda", si e' limitato a rispondere.