Libero logo

Roma: Agenzia Capitolina Tossicodipendenze, rimozione manifesti al Pigneto

domenica 23 settembre 2012
Roma: Agenzia Capitolina Tossicodipendenze, rimozione manifesti al Pigneto

1' di lettura

Roma, 20 set. - (Adnkronos) - "I manifesti che deturpano il quartiere Pigneto contro l'aumento del costo delle sostanze stupefacenti devono essere rimossi immediatamente. E' uno scherzo di cattivo gusto che l'Amministrazione capitolina non puo', e non deve, tollerare". E' quanto si legge in una nota dell'Agenzia Capitolina sulle Tossicodipendenze, Istituzione di Roma Capitale. "Confidiamo - continua la nota - in un intervento immediato del sindaco Alemanno per la loro rimozione e nel lavoro degli inquirenti, affinche' siano individuati quanto prima i responsabili di questo atto, che calpesta la sofferenza delle persone tossicodipendenti e offende il grande lavoro di tutti coloro che, a vario titolo, sono impegnati nel contrastare la piaga delle dipendenze nella nostra citta"'.