Forse anche Beppe Grillo diventerà finiano. Per il comico genovese, infatti, ha fatto di più il presidente della Camera Gianfranco Fini in mezza giornata che l'opposizione in 15 anni per contrastare lo strapotere di Berlusconi. Si legge nel suo blog: "Solo nelle dittature (e l'Italia lo è di fatto) l'opposizione si fa all'interno del partito di governo invece che al suo esterno. Ha fatto più opposizione Fini in mezza giornata che il Pdmenoelle in 15 anni". Il testo del blog di Grillo prosegue con un po' di insulti contro il Cavaliere. "Al piccolino non piacciono i confronti - scrive Grillo - Gli piace avere sempre il microfono in mano e fare il suo show, dimostrando che è Dio. Ma sei sempre lo stesso, lo hai interrotto con il tuo microfono, invece la valetta Fini ha dovuto urlarti dal basso e puntualmente senza microfono quando parlavi. (...) In tutta Italia la disoccupazione dilaga, i cassaintegrati hanno toccato il massimo storico e tutti noi a vedere questo show ... e gli altri dell'opposizione nascosti sotto il letto.Vergogna di gentaglia superpagata".



