Libero logo

Scarcerazione Bosti, Alfano invia ispettori

Per verificare eventuali negligenze
di Monica Rizzellosabato 10 aprile 2010
Scarcerazione Bosti, Alfano invia ispettori

1' di lettura

Il ministro della Giustizia, Angelino Alfano, ha inviato gli ispettori a Napoli per verificare se la vicenda relativa alla scarcerazione del boss della camorra Ettore Bosti, sia stata determinata da eventuali negligenze. La scarcerazione di Bosti, presunto mandante dell'omicidio di un minorenne, sarebbe avvenuta, in conseguenza dell'omessa trasmissione al Tribunale del riesame di Napoli della documentazione relativa ad intercettazioni svolte. Bosti è stato scarcerato il 2 aprile scorso.