Diletta Leotta, la foto del bacio in bocca: "Storia iniziata a dicembre", umiliato Can Yaman?

mercoledì 28 aprile 2021
Diletta Leotta, la foto del bacio in bocca: "Storia iniziata a dicembre", umiliato Can Yaman?
1' di lettura

Dopo giorni di gossip e smentite, spunta una foto. Diletta Leotta è stata beccata dal settimanale Oggi in compagnia del vicepresidente della Roma, il rampollo americano Ryan Friedkin. Nello scatto rubato i due si scambiano un tenero bacio. Solo ieri, però, la stessa Diletta si era sfogata sui social, negando di aver rotto con l'attore turco Can Yaman e spiegando di essere solo un'amica dell’imprenditore statunitense. Le immagini pubblicate dalla rivista, però, la smentiscono. 

Diletta Leotta, clamoroso autogol: "Giornalismo spazzatura, non sono una mangiauomini". Il giorno dopo lo sfogo, questa foto-terremoto

Clamoroso autogol per Diletta Leotta. Ieri, martedì 27 aprile, il duro sfogo sui social, piovuto su Instagram, do...

Il settimanale, tra l'altro, aggiunge anche alcuni dettagli sulla vicenda: "Oggi dimostra come la love story, che per Dagospia è tuttora in corso, risalga ad almeno cinque mesi fa. Le foto, infatti, sono del 20 dicembre scorso e non lasciano dubbi: la coppia si abbraccia, si bacia quasi con ferocia”. Le immagini, insomma, non sono nemmeno recenti. E lo stesso Dagospia ha assicurato che la storia con Friedkin non si sia mai conclusa da allora. Resta solo una domanda adesso: e Can Yaman? L'inviata di Dazn e l'attore turco, infatti, hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente a inizio 2021. 

Striscia la notizia, Michelle Hunziker beccata da Antonio Ricci: fuoco amico, lei ci resta malissimo

Fuoco amico su Michelle Hunziker. A Striscia la notizia, il tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci, ...

Nel corso dei mesi, inoltre, in molti hanno dubitato della love story tra Yaman e la Leotta, sospettando fosse finta, nata solo per la visibilità. I diretti interessati, però, hanno sempre smentito questa versione. Intanto Dagospia torna all'attacco e accusa la conduttrice di “miserevole vittimismo" dopo lo sfogo che la Leotta ha pubblicato su Instagram. Nel post, infatti, Diletta ha etichettato lo scoop del portale come "giornalismo spazzatura e acchiappaclic”.

Diletta Leotta, "avvistata in un hotel a Roma": notte bollente con un pezzo grosso, "tradito" Can Yaman?

E’ già finita con l’attore turco Can Yaman? Diletta Leotta lo avrebbe scaricato per iniziare una nuov...

...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Gossip & Trash