Cerca
Logo
Cerca
+

Ylenia Carrisi è viva? "Incontro in gran segreto col fratello Yari": bomba sui figli di Al Bano, dove si sono visti

  • a
  • a
  • a

Yari Carrisi, il figlio che Al Bano ha avuto con Romina Power, ha spiegato di aver avuto modo di incontrare di persona sua sorella Ylenia, scomparsa ormai da decenni. Stando a quanto riporta Ivan Rota nella sua rubrica su Dagospia, i due fratelli Carrisi si sarebbero visti in grandissimo segreto dalle parti di Santo Domingo. Lei avrebbe lasciato intendere a Yari di non avere la benché minima intenzione di ritornare sotto i riflettori.

 

 

“Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni - erano state le parole di Yari Carrisi sulla sorella data per morta il 31 dicembre del 1993 - e andando in giro alla ricerca di Ylenia. Però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro. Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo, dopo la sua sparizione, forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei. Questa è una delle idee che mi sono fatto”.

 

 

Rota sottolinea che c’è grandissimo stupore per le dichiarazioni di Yari. Anche perché la sorella Ylenia è ormai sparita da quasi 20 anni: un mistero che sembra irrisolvibile, una vicenda che in tutti questi anni non è mai finita in secondo piano, tra troppe piste false, testimonianze non attendibili e ricostruzioni fantasiose.

 

 

Dai blog