Cerca
Logo
Cerca
+

Victoria dei Maneskin, con chi è a Londra. Fan impazziti, occhio a questa foto

  • a
  • a
  • a

Victoria De Angelis, la conturbante bassista dei Maneskin, si trova a Londra con degli amici e ha pubblicato una serie di scatti sul suo profilo Instagram che la ritraggono con alcuni di loro. I fan si sono scatenati e il sospetto è che Victoria abbia una nuova storia d'amore.

Ecco quindi la De Angelis in una foto con un gruppo di ragazzi nella capitale britannica che si scatta delle fototessera con loro. Poi con loro va al lunapark, beve una birra, fa colazione. Finisce sfinita su un letto disfatto.

 

 

Tutto normale per una giovane ragazza che va in vacanza a Londra ma a far impazzire i suoi follower è la presenza in queste immagini di un ragazzo con i ricci e la giacca di pelle. Che sia lui il nuovo fidanzato della bionda e bella Victoria? A vedere queste foto sembra che tra i due ci sia un bel feeling.

Tant'è. L'unica certezza è che Vic non è fidanzata con Damiano David come sognano invece i suoi fan. Il cantante dei Maneskin è felicemente fidanzato - e da tempo ormai - con Giorgia Soleri con la quale ha anche ufficializzato la relazione. Ora staremo a vedere a chi farà battere il cuore Victoria.  

 

Dai blog