Cerca
Logo
Cerca
+

Anna Falchi, addio Ruggeri: con chi l'hanno beccata, foto inequivocabili

  • a
  • a
  • a

Archiviata la storia con Andrea Ruggeri, Anna Falchi volta pagina. La conduttrice è stata paparazzata assieme a un altro uomo, dopo la fine della relazione con il deputato di Forza Italia. I due, dopo 11 anni insieme, erano appena andati a convivere, ma qualcosa evidentemente non è andata per il verso giusto. Così la Falchi ha cambiato vita e amore. Il settimanale Chi l'ha fotografata mentre si scambia un bacio appassionato con Walter Rodinò, l'uomo con cui l'attrice era già stata avvistata settimane fa.

 

 

Rodinò, anche lui 50enne, ha come la Falchi una figlia. Laureato in giurisprudenza alla Sapienza di Roma, l'uomo si occupa però di comunicazione per grandi aziende. In passato la showgirl non aveva nascosto qualche difficoltà con l'ex Ruggeri: "Facciamo vite diverse, con orari diversi: non mi sono mai sentita tanto sola da quando stiamo insieme. Sembra paradossale ma è così. La porta è sempre aperta per entrambi e se le cose non andassero… amen. La famiglia del Mulino Bianco non esiste, tanto meno a casa mia".

 

 

Note le sue storie d'amore, prima con Fiorello poi con Stefano Ricucci, la Falchi ha una figlia di nome Alyssa. La 12enne è nata dalla relazione con l’imprenditore romagnolo Denny Montesi, con cui la donna si dice ancora molto legata: "È parte della mia famiglia, un parente acquisito". 

 

 

 

 

 

 

Dai blog