Cerca
Logo
Cerca
+

Coronavirus, la procura di Cagliari apre un'inchiesta sulle discoteche per "epidemia colposa": mirano a Flavio Briatore?

  • a
  • a
  • a

Un'inchiesta per epidemia colposa è stata aperta dalla Procura di Cagliari sull'apertura ad agosto delle discoteche in Sardegna, dopo un servizio della trasmissione Report. I magistrati vogliono capire se la Regione abbia consentito l'apertura dei locali nonostante fosse a conoscenza dei rischi. Si studierà il parere del Comitato tecnico scientifico  allegato alla decisione del governatore Christian Solinas.

 

 

Nel servizio di Report, però, vari consiglieri regionali di maggioranza e opposizione hanno fatto riferimento al documento del Cts, ma hanno anche dichiarato di non averlo mai visionato. Ecco perché è intervenuta la Procura di Cagliari. Quest'estate al centro delle polemiche finì anche Flavio Briatore e il suo Billionaire. L'imprenditore fu accusato, dall'opinione pubblica, di essere il responsabile del focolaio scoppiato all'interno del suo locale in Costa Smeralda, di cui fu anche lui vittima.

Dai blog