Cerca
Logo
Cerca
+

Frosinone, "scusate... vado a farmi inoculare". La sposa abbandona le nozze per il vaccino, un caso sconcertante: e poi...

  • a
  • a
  • a

Incredibile fatto di cronaca nel frusinate. Una chiamata per anticipare la seconda dose di vaccino e una sposa decide di assentarsi dal pranzo di matrimonio per farla. Ricevuta al telefonata per anticipare il vaccino, la neo sposa Floriana Mancini ha deciso di andare per la somministrazione. Insieme al marito Ivan Marotta si è recata all'hub di Piedimonte San Germano per ricevere la seconda dose, nel bel mezzo del pranzo di nozze, commentando: "Un'esperienza che mi accompagnerà per tutta la vita", ha poi detto la sposa.

 

 

"Faccio i miei più sinceri auguri e ringrazio moltissimo Floriana Mancini che nel giorno del suo matrimonio, dopo aver ricevuto la telefonata della Asl di Frosinone per anticipare il vaccino, ha deciso di andare per la somministrazione. Insieme al marito Ivan Marotta si è recata all'hub Stellantis di Piedimonte San Germano per ricevere la seconda dose. Quando ho letto la notizia ho sorriso, mi ha molto colpito il gesto della neo sposa che ha mostrato un senso civico encomiabile e nel bel mezzo del pranzo di nozze è andata al centro vaccinale". Così l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato, rende omaggio al gesto della Mancini.

 

 

 

D'Amato ha poi allargato i complimenti ai cittadini del Lazio: "Stanno avendo un comportamento eccezionale, rispettando regole e aderendo in massa alla campagna vaccinale, è anche grazie a loro se oggi siamo la prima regione d’italia per numero di somministrazioni, uniti arriveremo al traguardo del 70% di popolazione immunizzata entro l’8 agosto", ha concluso.

 

 

Dai blog