Cerca
Logo
Cerca
+

Roma, gli sposini olandesi in camper: il loro viaggio di nozze finisce in disgrazia. "Vi prego aiutateci"

  • a
  • a
  • a

Doveva essere una luna di miele romantica e indimenticabile, quella di Daan e Jorien, due novelli sposi olandesi. La coppia di sposini aveva deciso di regalarsi un tour in città europee a bordo di un camper. Nelle prime due settimane tutto è andato per il meglio: poi però sono arrivati a Roma, e il loro viaggio romantico ha preso una piega inaspettata quanto spiacevole.

 

 

 

 

Il loro camper è infatti stato rubato, costringendoli a uno stop forzato. Il furto è avvenuto nella mattinata di giovedì 9 settembre, nei pressi del centro commerciale Maximo al Laurentino. Bloccati nella capitale, i due novelli sposi non hanno potuto far altro che lanciare un appello per provare a ritrovare il camper con cui stavano girando l’Europa dopo il matrimonio. “In luna di miele a Roma - ha raccontato il ragazzo, Daan Brinkerink, a Roma Today - è stato rubato il nostro fedele compagno”.

 

 

 

 

Si tratta di un Volkswagen T3 Vanagon azzurro del 1989 targato XD-73-TH. “Questo veicolo - ha spiegato - ha un grande valore emotivo. Abbiamo viaggiato insieme su questo camper da 10 anni in tutta Europa. Io sono cresciuto con esso da quando i miei genitori lo hanno comprato quando ero piccolo. Ci sono tutte le nostre cose personali sul camper, compresi gli abiti del matrimonio”.

Dai blog