CATEGORIE

Davide Pecorelli trovato vivo 9 mesi dopo la scomparsa in Albania: auto bruciata e ossa umane, un mistero pazzesco

sabato 18 settembre 2021

2' di lettura

Un miracolo. Non si può chiamare altrimenti. Si tratta della storia di Davide Pecorelli, imprenditore di San Giustino che era scomparso nove mesi fa. L'uomo infatti è stato rintracciato a bordo di una imbarcazione nei pressi di un'isoletta al largo di Livorno. Un clamoroso e inatteso lieto fine: le ultime tracce dell'uomo portavano in Albani. L'imprenditore altotiberino ed ex arbitro di calcio era andato in Albania per lavoro, come in altre occasioni. Ma era sparito.

Impegnato nella ristorazione con un hotel a Lama, dove abita, e nella gestione in franchising di parrucchieri e centri estetici a San Giustino, Città di Castello, Sansepolcro e Corciano, aveva allargato i suoi orizzonti imprenditoriali ben prima dell'inizio della pandemia. E nove mesi fa, arrivato all'aeroporto di Tirana subito dopo Capodanno, Pecorelli aveva noleggiato una Skoda Fabia che tra il 7 e l’8 gennaio un contadino aveva ritrovato carbonizzata a Puka, sulla strada Gjegjan-Reps.

Dunque si risale all'identità di chi la aveva noleggiata, "un turista straniero", Pecorelli ovviamente. Ma da quel momento di lui si perdono tutte le tracce. E non solo: stando agli investigatori, nell'auto sarebbero state trovate ossa umane e un orologio di valore.

Successivamente è stato stabilito che quando la macchina ha preso fuoco, Pecorelli stesse rientrando in albergo da un giro per affari nel nord dell’Albania, come affermato dal suo socio di quella nazionalità. Ora, l'incredibile, impronosticabile finale: Davide era ancora vivo. La sua storia, certo, è un mistero. A breve verrà sentito dalle autorità giudiziarie per comprendere cosa gli possa essere accaduto. 

tag
davide pecorelli
albania

Grillino tramortito Giorgia Meloni inchioda Conte in aula: "Cosa mi dice di quei 200 milioni?"

L'intervento di Meloni alla Camera Meloni alla Camera: "Albania, le regole funzioneranno. Le toghe dovrebbero tutelare la Repubblica"

Parla il ministro Piantedosi, la pacchia dei migranti è finita: "Liberi per problemi di insonnia, basta"

Ti potrebbero interessare

Giorgia Meloni inchioda Conte in aula: "Cosa mi dice di quei 200 milioni?"

Meloni alla Camera: "Albania, le regole funzioneranno. Le toghe dovrebbero tutelare la Repubblica"

Piantedosi, la pacchia dei migranti è finita: "Liberi per problemi di insonnia, basta"

Piantedosi contro i pm di Torino: "Askatasuna? Per loro non si può sgomberare"

Garlasco, il legale di Sempio: "L'impronta di scarpa? Come finirà a processo"

A Mattino Cinque il delitto di Garlasco ha tenuto banco anche oggi. Tra gli ospiti di Francesco Vecchi anche Liborio Cat...
Redazione

Garlasco, Sempio da Sallusti: "In che rapporti sono con Marco Poggi"

"Non ho ucciso Chiara Poggi. Sono tranquillo, penso che a mano a mano si chiarirà tutto. Più che dire...

Mattarella grazia l'ex calciatore libico diventato scafista

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, dopo parere favorevole del ministro della Giustizia Carlo Nordio, ha c...

Garlasco, le scale e le "diverse fasi": in arrivo uno tsunami, cosa filtra

Si discute attorno alla nuova ombra rinvenuta - secondo lo scoop del Tg1 - nella villetta di Garlasco. Una traccia che n...