Cerca
Logo
Cerca
+

Perugia, bimbo di 2 anni morto sul nastro del supermercato, fermata la mamma, giallo sconvolgente

  • a
  • a
  • a

Questo pomeriggio, intorno alle 15.35, una donna di 44 anni, ungherese, ha adagiato il corpo senza vita di un bambino di 2 anni sul nastro trasportatore della cassa del supermercato Lidl di Po Bandino, frazione di Città della Pieve (Perugia) chiedendo aiuto. All’arrivo dei sanitari il bambino era già deceduto e la donna è risultat poi essere sua mamma. Sul corpo del piccolo c'era una o forse più ferite pare da arma da taglio.

La donna - secondo una prima ricostruzione - sarebbe entrata nel supermercato con il bambino in braccio. Da stabilire dove e come sia stata provocata la ferita al piccolo. "Quello che è certo - ha detto il sindaco Fausto Risini - è che si tratta di una grande tragedia accaduta in un centro piccolo e tranquillo, ora sconvolto". Sul posto carabinieri e 118. 

La donna, in evidente stato confusionale, ha fornito prime versioni contrastanti sulla dinamica degli eventi e, al momento si trova in caserma a Città della Pieve. La 44enne abita a Chiusi (Siena) a casa di un conoscente. 

Riporta Perugia Today che "l'area del piazzale del supermercato è blindata per i rilievi del caso: da quanto si apprende da fonti qualificate, sono stati ritrovati sia il passeggino del piccolo (chiuso) che un coltello sporco di sangue in un'area verde adiacente il supermercato".

Dai blog