Cerca
Logo
Cerca
+

Samuele Pancotti morto a 41 anni: subito dopo essere guarito dal Covid... choc a Teramo

  • a
  • a
  • a

Muore di Covid nonostante il suo tampone fosse negativo da giorni: il dramma è avvenuto nell’ospedale Mazzini di Teramo, dove un uomo di 41 anni, Samuele Pancotti, ha perso la vita a seguito del peggioramento delle condizioni di salute. L'uomo, passato anche per la terapia intensiva, non aveva potuto vaccinarsi, stando a quanto riporta il Messaggero, e qualche settimana fa era risultato positivo.

 

 

 

Sarebbe stato il virus, quindi, ad aggravare il suo quadro clinico. E a nulla è servita la negativizzazione arrivata negli ultimi giorni. La notizia della morte di Samuele, padre di due figli, ha scioccato e sconfortato le comunità di Castel di Lama e Villa Sant’Antonio, che il 41enne frequentava spesso insieme alla sua famiglia. In tanti hanno voluto esprimere solidarietà alla moglie Cinzia, piombata nella disperazione per la perdita del marito. "R.I.P. Ciao fratellone mio" seguito da tre cuori spezzati: questo l'ultimo saluto del fratello Kristian su Facebook. 

 

 

 

Nei giorni scorsi, a fargli coraggio erano stati anche i tifosi della Samb, la squadra del cuore di Samuele. Gli ultras rossoblu avevano appeso sotto la Curva Nord dello stadio Riviera delle Palme uno striscione con su scritto: "Samuele non mollare". Previsti per domani alle 10 nella chiesa di Villa Sant’Antonio i funerali del 41enne. 

 

 

 

Dai blog