Può considerarsi vivo per miracolo, Giorgetto Giugiaro. Il celebre designer di automobili è ricoverato a Olbia dopo un incidente vicino a Porto Cervo in Sardegna. L'imprenditore che compirà 87 anni tra pochi giorni ha riportato vari traumi, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Stava percorrendo i tornanti in località Farina, a pochi passi da Porto Cervo, quando ha perso il controllo della sua Land Rover Defender. Il mezzo è uscito fuori strada e si è ribaltato più volte, finendo la corsa su uno dei tornanti sottostanti. Le immagini della vettura pubblicate dai Vigili del Fuoco, praticamente disintegrata e ridotta a un cumulo di rottami, sono impressionanti.


Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 ed è stato necessario l'elisoccorso per il trasferimento all'ospedale di Olbia. Giugiaro ha riportato diversi traumi ma, dalla dinamica dell'incidente, le conseguenze sarebbero potute essere più gravi. Sul posto sono intervenuti, per la messa in sicurezza e i rilievi, i vigili del fuoco e la Polizia locale di Arzachena.