Tragedia in Gallura: un'auto con 5 giovani a bordo è caduta in una scarpata. Morto un ragazzo di 25 anni, feriti i suoi amici. L'incidente è avvenuto lungo la strada Baldu-L'Agnata, nelle campagne della periferia di Tempio Pausania. Tra i vigili del fuoco che hanno prestato i primi soccorsi, c'era anche il padre della vittima. Quest'ultima si chiamava Omar Masia, di Calangianus, mentre il papà Massimiliano Masia presta servizio proprio nel distaccamento locale che è intervenuto sul posto.
Stando a quanto ricostruito finora, come si legge su Repubblica, il ragazzo stava tornando da una festa in un agriturismo insieme ai suoi quattro amici. Intorno alle 4, non si sa ancora perché, la macchina, una Bmw, è uscita fuori strada ed è finita a testa in giù in una scarpata. Il giovane alla guida sarebbe riuscito a uscire dalla macchina, dunque avrebbe raggiunto correndo una casa vicina per chiedere aiuto.
Beatrice morta in via Cristoforo Colombo, "non era una gara di velocità"
Forse non è stata una folle gara di velocità a costare la vita a Beatrice Bellucci, la ragazza di 20 anni ...I vigili del fuoco sono intervenuti perché tre ragazzi erano rimasti incastrati nella vettura. Gli amici di Omar, tutti tra 24 e 25 anni, sono stati liberati e hanno riportato alcune fratture. Lui invece, che era seduto sul sedile posteriore, non ce l’ha fatta. “Siamo sotto shock. Nella scarpata è scesa tutta la squadra e il nostro Massimiliano si è accorto che davanti a lui c’era il figlio. Tutti i ragazzi sono stati liberati, portati sul cavalcavia e rianimati. L’unico che purtroppo non ce l’ha fatta è stato Omar - ha detto a Repubblica il comandante dei vigili del fuoco di Sassari, Antonio Giordano -. Sono stato subito avvisato di quello che stava succedendo dai miei uomini e ho inviato subito una seconda squadra di supporto”.

