Cerca

#Nessunotocchisalvini

Matteo Salvini, Libero raccoglie le firme a sostegno del ministro indagato

27 Agosto 2018

10
Matteo Salvini, Libero raccoglie le firme a sostegno del ministro indagato

Parte da oggi su Libero la raccolta delle firme a sostegno del ministro dell'Interno Matteo Salvini. Il Capo del Viminale è indagato dalla procura di Agrigento per sequestro di persona, dopo aver difeso l'Italia dall'invasione migratoria, vietando lo sbarco dalla nave Diciotti prima di raggiungere un accordo di redistribuzione dei migranti.

Tutti i lettori di Libero che vorranno esprimere solidarietà al ministro dell'Interno potranno quindi acquistare una copia in edicola e firmare il tagliando in prima pagina da spedire a "Libero, viale Luigi Majno, 42 - 20129 Milano". Oppure basterà fotografare il tagliando firmato e spedirlo a [email protected]. Dopo poche ore, in redazione sono già arrivate migliaia di adesioni. Tutti i tagliandi ricevuti saranno spediti al presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mbferno

    28 Agosto 2018 - 10:10

    Anche io ho partecipato a questa lodevolissima,e giustissima iniziativa. Mi auguro che il Pdr Mattarella,noto uomo di sinistra,venga sommerso di cartoline in modo che si renda conto da che parte stanno gli italiani,e possibilmente si dimetta, avendo dimostrato a più riprese di essere inadatto al suo ruolo.

    Report

    Rispondi

  • zeuss

    27 Agosto 2018 - 22:10

    Spero che si possa fare anche nei giorni a venire questa petizione, altrimenti la REDAZIONE HA LA RESPONSABILITA' di non averla divulgata in anticipo una iniziativa cosi' importante.

    Report

    Rispondi

  • veneziano49

    27 Agosto 2018 - 16:04

    Il PM Nordio questa mattina ha smontato una alla volta le accuse dell'ex funzionario delle poste Paltronaggio . Il PM ha di fatto sequestrato il Viminale e la sua Sovranità di decidere chi far entrare in Italia. Se il lettore Steve che è rimasto sul Karakorum , si trovasse in Nepal senza doc. che fa quando gli negano l'ingresso ,grida al sequestro ?Chiama Agrigento chiedendo del PM Paltronaggio?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media