Cerca

Il maestro dello zodiaco

Oroscopo 2019, la nuova profezia di Branko per il prossimo anno: chi farà il pieno di soldi e chi no

27 Dicembre 2018

1
Oroscopo 2019, la nuova profezia di Branko per il prossimo anno: chi farà il pieno di soldi e chi no

E' gettonatissimo nelle librerie il volume Branko 2019, calendario astrologico (Mondadori, 13,90 euro, 366 pagine), la profezia astrologica del mitico Branko, il padre degli oroscopo italiani. Segno per segno, l'esperto ci dice cosa succederà nell'anno venturo. 

Aprile. Buone notizie per i quattrini. Per la prima volta molti di voi guadagneranno davvero, con l’allettante prospettiva di accumulare presto altro denaro. Il vostro incedere è unico e inconfondibile, avete bisogno di luci forti e decise sul vostro cammino.

Per il Toro è un anno molto importante: amore, lavoro, affari, carriera. In arrivo, anche nuovi spazi spirituali. E se lo dice Branko. Il maestro consiglia ai Gemelli di restare come sono. Certe collaborazioni andrebbero interrotte. L’amore vi regalerà sensazioni più vive e eccitanti, così in autunno sarete pronti per una nuova migrazione. 

Cancro: Giove, il grande amico dello scorso anno, ritorna di nuovo generoso e affettuoso al vostro fianco. Potrebbero verificarsi problemi di comprensione anche nei rapporti stretti. Marzo comincia a mandarvi i meravigliosi segnali delle stelle della fortuna e dell’amore…

Leone: un aggancio, un viaggio all’estero,  può imprimere una svolta a chi esercita una professione indipendente e chi cerca una nuova occupazione, ma anche un altro amore. Dire che il 2019 sarà l'anno del Leone non è sbagliato. 

Vergine:  la donna Vergine ancora sola sarà stregata dalla Luna, magari già dalla domenica dell’Epifania. Quando i rapporti diventano un po’ complicati e tormentati, sapete alleggerire la situazione con il vostro umorismo…

Bilancia. Un anno a correnti alterne, ma assolutamente interessante per le opportunità che può offrire, soprattutto in estate. Dovrete stare attenti alle situazioni che si presentano nei mesi invernali.  Venere vi vuole far aprire gli occhi su certe realtà. Potete decidere se dare un taglio netto alle collaborazioni, a società e imprese che non rendono. Scorpione: la notte di Capodanno la Luna splende nel vostro segno, insieme a Venere, ottimo auspicio per iniziare bene il 2019. Un quadro astrale migliore di quello del 2018. Come la fenice, risorgerete dalle vostre  ceneri…

Sagittario. Consiglio: andate a Budapest: la vostra città simbolo. Ricordate che Giove ama le persone di carattere…Per il Capricorno sarà un anno strepitoso, un periodo pieno di memorie, di ritorni, di ricordi che affiorano dopo tanti anni. Saturno nel segno lascia la sua impronta e protegge nuovi legami.

Acquario: Avrete Giove straordinario in Sagittario. Marte è protagonista eccezionale del 2019, nel senso che si farà sentire con il suo influsso nei momenti più significativi della vostra vita. Le donne del segno troveranno l’uomo che desiderano…

Pesci. Il vostro è un segno tra i più illuminati anche nel 2019. Sin dal novembre del 2018 Giove è in transito in Sagittario: nonostante eventuali noie con le autorità, quel pianeta indica il vostro successo. Turate fuori la vostra personalità.  

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Aldodueinvolo

    27 Dicembre 2018 - 16:04

    Sto pensando di iniziare una attività nuova. Fare oroscopi magari qualcuno che mi paga posso anche trovarlo. Con una leggera immaginazione giornaliera, si può fare, si può fare,

    Report

    Rispondi

Venezia, ecco come sarà il Mose una volta completato: immagini sorprendenti

Salvini ironizza su Zingaretti: "Dopo la riproposta dello Ius soli si è preso i 'vaffa' pure dagli alleati"
Che tempo che fa, David Grossmann con Liliana Segre: "So cosa ha passato"
Maltempo, Alto Adige in ginocchio sotto la neve: valanghe come colate di lava, interi villaggi devastati

media