Cerca

A Milano

Innov-ability, a Le Village una giornata dedicata alle giovani aziende green

15 Novembre 2019

0
Innov-ability, a Le Village una giornata dedicata alle giovani aziende green

A quasi un anno dall’apertura, il prossimo 20 novembre Le Village by Crédit Agricole Milano, primo hub dell’innovazione del Gruppo in Italia, promuove “Innov-ability”, una giornata dedicata alla sostenibilità con l’obiettivo di creare nuove opportunità di crescita per giovani aziende green.

A partecipare, infatti, saranno 16 startup che pur non facendo parte del progetto di accelerazione di Crédit Agricole, innovano in 4 categorie riconosciute da un comitato di selezione come sostenibili: water, alternative packaging, smart city & home, future mobility.

L’evento, in programma dalle ore 16.30 alle ore 20.00 nella sede de Le Village di Corso di Porta Romana 61, sarà aperto anche al pubblico, previa registrazione al link https://levillagebycami.typeform.com/to/N5Ycd5 e comunque fino ad esaurimento posti disponibili.

“In un contesto globale dominato dal tema dell’inquinamento ambientale, questa iniziativa – spiega Gabriella Scapicchio, Sindaco de Le Village – ha l’obiettivo di dare voce e sostegno a nuovi modelli di sviluppo sostenibili che, troppo spesso, restano solo idee sulla carta per la mancanza di un circuito che possa promuoverli”.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Vela Verde di Scampia, iniziato l'abbattimento: Napoli dice addio al simbolo di Gomorra

Matteo Renzi assente in aula, non vota la fiducia al governo sul decreto intercettazioni
Michele Miglionico e le "madonne lucane": alta moda, un omaggio alle tradizioni della sua terra
Coronavirus, i medici dello Spallanzani: "Continuano a migliorare i due cinesi, italiani in ottime condizioni"

media