Cerca

Top

Kate Moss dà scandalo: faccia sfatta e polverina bianca sul vestito

12 Ottobre 2015

4
Kate Moss dà scandaloFaccia sfatta e polverina bianca. E' bufera

Kate Moss dà ancora scandalo. La top model inglese è stata fotografata paparazzi giovedì sera a Londra mentre scende da un auto con lo "sguardo piuttosto annebbiato" e evidenti segni "di una misteriosa polvere bianca sul suo vestito" nero. Lo scrive il quotidiano The Sun di Rupert Murdoch che non si azzarda a fare ipotesi sulla natura della "misteriosa" polvere bianca. La 41enne modella aveva prima partecipato all'inaugurazione di un ristorante, affollato di star del jet set come Lindsay Lohan, per poi proseguire la serata in uno dei locali più alla moda di Londra, Chiltern Firehouse nella zona di Marylebone. 

Il 15 settembre del 2005 il tabloid Daily Mirror pubblicò in prima pagina, ed un ampio servizio all'interno, alcune foto di lei e del compagno dell'epoca Pete Doherty, intenti a consumare apparentemente cocaina. L'episodio segnò il momento più basso dalla sua carriera. La modella chiese scusa ma molti - non tutti - contratti di società di moda di cui era il "volto" vennero annullati. Ma poi Kate risorse e tornò ad essere una delle top più richieste e ammirate. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • viola52

    13 Ottobre 2015 - 13:01

    ma questa suonata qui ancora fa notizia??? è brutta, strafatta,rifatta e ormai vecchia e con tutto quello che ha avuto dalla vita è probabilmente anche poco intelligente visto che non sa liberarsi dalla polverina ...

    Report

    Rispondi

  • mark51

    13 Ottobre 2015 - 10:10

    non ho mai capito dove trovano bella questa donna c e ne sono a centinaia migliori

    Report

    Rispondi

  • lepanto1571

    13 Ottobre 2015 - 09:09

    Tossica fra tossici. Una "persona" di cui si può fare a meno!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media