Moda: Cruciani e' il nuovo target investitori italiani e internazionali (2)
(Adnkronos) - I numeri in effetti sono inequivocabili: il bilancio al 30 marzo 2013 si e' chiuso a 30 milioni di euro, contro i 19,4 milioni dell'esercizio precedente, dunque con una crescita del 54%, laddove il budget prevedeva una crescita del 30%. "Quelle previste dal budget sembravano aspettative impossibili, e invece abbiamo fatto molto meglio", ha detto ancora Caprai, che per l'esercizio in corso ha previsto un ulteriore salto a 41 milioni: "Ma anche quest'anno potremmo rivedere le stime al rialzo". Dunque un continuo e solido sviluppo dovuto alla formula magica di quello stile luxury pop, che racchiude il sogno del lusso e lo rende alla portata di tutti; con prezzi sempre un poco al di sotto di quel che ci si aspetta, ma senza poi nessuna forma di saldi e svendite, per un diverso e piu' moderno approccio al cliente sul fronte del pricing e del rapporto prezzo-qualita'. Una crescita sostenuta da un ritmo frenetico di aperture in ogni parte del mondo (il marchio e' gia' presente in 25 paesi): con i 30 opening in Italia previsti entro l'inizio dell'autunno il totale degli store italiani arrivera' a quota 100, e a livello internazionale l'obiettivo e' di raggiungere 400 store in pochi mesi.