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Moda: a Milano le tendenze contemporary con White 2014 (2)

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(Adnkronos) - Tra conferme e new entry da segnalare il ritorno di Majestic, marchio francese, "che sperimenta da sempre l'utilizzo di materiali molto diversi tra loro, Faliero Sarti con le sue sofisticate sciarpe di altissima qualità, Labo.Art, i cui capi dall' eleganza austera e minimalista sono frutto di una progettazione architettonica, Collection Privee? marchio che offre un total look distribuito nei migliori department stores del mondo, con grande successo sul mercato cinese", si legge nella nota di Palazzo Marino. Htc (Hollywood Trading Company) marchio di abbigliamento e accessori nato nel 1990 in California, che riconferma la sua presenza a White, rassegna nella quale ha creduto fin dal suo debutto. Da segnalare Red Milk, area nata dalla collaborazione di White con il magazine online specializzato nella moda di ricerca propone le collezioni di Altewaisaome, Annamaga Visconti, Atelier Vm, Tl180, Ava Catherdise, tutte prodotte in Italia e negli Stati Uniti. Una intera sezione, 'Inside White' è dedicata ai nuovi talenti e accoglie brand promettenti come: Amorphose brand di borse e gioielli con zip, Benedict brand italiano specializzato nella realizzazione di microcollezioni di calze e guanti e Ilariuss della designer Ilaria Soncini che firma una collezione di copricapi originali e artistici già distribuita nelle boutique internazionali. Confermato anche il legame di White con l'arte e la cultura attraverso la sinergia con uno dei fotografi più promettenti del fashion system, Mattia Zoppellaro. Le opere di questo artista che vive tra Londra e Milano sono state utilizzate per la realizzazione del catalogo della manifestazione, originando un vero e proprio book da collezione, il terzo dopo quello di Stefano Guindani e di Mustafa Sabbagh. Gli scatti di Zoppellaro saranno esposti in una mostra in Via Tortona 27.

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