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Gucci alla conquista d'Oriente

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con la Shanghai Dragon bag

Silvia Tironi
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Gucci si prepara a conquistare la ‘Parigi d'Oriente' e per farlo lancia nellametropoli più alla moda d'Asia la Shanghai Dragon bag.  La borsa, a tiratura limitata di 200 pezzi, ègià destinata a diventare il nuovo oggetto del desiderio degli appassionati dimoda. L'esclusivo modello è la reinterpretazione, in chiave moderna, del celebrebauletto con le doppie G del marchio. La creazione è stata studiata appositamenteper lo store di 1600 mq all'interno del Golden Eagle Center di Shangai, inauguratoieri. La Shanghai Dragon bag è in tessuto bianco, su cui si stagliano duedragoni rosso vermiglio, come omaggio alle antiche tradizioni e al simbolismoiconico della Cina. Per il brand, la scelta di lanciare dei prodotti esclusiviin mercati stranieri non è comunque una novità. Precedentemente, infatti, FridaGiannini, direttore creativo della maison, aveva disegnato la Sloaney, collezioneesclusiva per il nuovo negozio di Londra e Gucci NY per la boutique di NewYork.

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