Cerca

La testimonianza

Cristiano Ronaldo, il racconto horror di Kathryn Mayorga: "Sodomizzata con la forza. Mi proteggevo, e..."

6 Ottobre 2018

18
Kathryn Mayorga

Kathryn Mayorga non sembra essere intenzionata a chiudere la questione dello stupro che avrebbe subito da parte di Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse della Juventus. E il tedesco Der Spigel, che dà anche conto dei molti buchi dell'inchiesta, riporta le crude parole della modella americana. "Sono stata sodomizzata con la forza da Cristiano Ronaldo", sostiene la ragazza riferendosi alla notte incriminata, nel 2009 in un albergo a Las Vegas. Il racconto è davvero crudo: "Ronaldo entrò in bagno improvvisamente con il suo pene che pendeva dai pantaloncini, mi implorò di succhiarglielo e poi mi ha trascinato nella stanza, mi ha voltato di spalle, mi ha tolto la biancheria intima, io mi proteggevo la vagina con le mani ed è allora che mi è saltato addosso". La Mayorga rivela i dettagli della presunta aggressione e sostiene: "Mi ha violentato analmente senza preservativo e senza lubrificante".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • veragian907@libero.it

    veragian907

    13 Ottobre 2018 - 12:12

    ormai e passato tanto tempo ora non ti brucia più.! Adesso potresti trovarti un altro allocco che ti porta in camera d'albergo per farti vedere i gioielli di famiglia

    Report

    Rispondi

  • albertoperutelli

    13 Ottobre 2018 - 07:07

    Evidentemente per la Mayorga il sedere non fa parte delle zone intime.

    Report

    Rispondi

  • rocambole

    12 Ottobre 2018 - 16:04

    Il culo non erano parti intime e non andava protetto. Era in data in camera con Ronaldo per proteggersi le parti intime.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media