Cerca

Penosa

Giorgia Meloni, l'agghiacciante frase di Laura Boldrini sugli insulti di Oliviero Toscani

6 Dicembre 2018

9
Giorgia Meloni, l'agghiacciante gaffe di Laura Boldrini sugli insulti di Oliviero Toscani

Laura Boldrini finge di solidarizzare con Giorgia Meloni sul caso degli insulti di Olviero Toscani, ma commette una gaffe agghiacciante. La sua dichiarazione è di fatto un'accusa contro la Meloni: “Sulle parole di Oliviero Toscani a Giorgia Meloni ho detto ieri sera al Tg1 che sono contraria a ogni forma di eccesso verbale e che si può essere critici verso le opinioni altrui senza arrivare all’offesa personale", dice l'ex presidente della Camera. "Io la violenza e l’odio le ho condannate sempre, anche quando hanno colpito i miei avversari politici. Giorgia Meloni può affermare la stessa cosa?”. Insomma, davvero delle parole sentite...

Per approfondire leggi anche: Daniela Santanchè insulta OIiviero Toscani

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • levantino

    06 Dicembre 2018 - 22:10

    E che doveva essere difenditrice delle donne? La Meloni l'avrà preso per il frutto commestibile che si gusta in estate o tantomeno d'acqua. Ma si può e meno male che ce ne siamo liberati. Il LEU ci vuole ancora che esista,con quei quattro gatti.

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    06 Dicembre 2018 - 21:09

    ancora con sta boldrini tra i coglioni.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17'

    06 Dicembre 2018 - 20:08

    A questa inutile idiota è andata ancora bene alle ultime elezioni dove è stata cancellata ovunque si è presentata, è riuscita a rientrare dalla finestra con gli scarti degli altri suoi grandi e stupidi soci in quel circo di nome LeU.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media