Cerca

Definitivo

Sanremo 2019, Vittorio Feltri scatenato: "Mi interessa come il sesso tra scarafaggi. E Baglioni..."

7 Febbraio 2019

0
Sanremo 2019, Vittorio Feltri lo demolisce: "Non me ne frega una mazza, Baglioni da latte alle ginocchia"

A Vittorio Feltri non interesse nulla del Festival di Sanremo. Con la consueta ironia, il direttore di Libero fa a pezzi il carrozzone Rai senza pietà. "Sanremo? Mi guardo bene dal guardarlo. L’interesse che ho io nei confronti del Festival di Sanremo è pari al comportamento sessuale degli scarafaggi. Detto in parole povere non me ne frega una mazza".  Feltri parla ai microfoni de I Lunatici. Buffo che la trasmissione vada in onda in un canale Rai:  Radio2.

Il direttore di Libero prosegue: "Magari l’ho visto qualche volta in gioventù, cinquant'anni fa, quando durava due giorni. Ricordo l'esibizione di Celentano con i suoi 24mila baci, oppure l’esibizione di Dalla quando cantò 1943. Qualcosa ricordo, poi per il resto buio pesto. Mi annoio, la sera quando arrivo a casa preferisco guardare altre cose. Tutto è meglio del Festival”.

Riguardo ai volti che conducono Sanremo 2019, Feltri demolisce il direttore artistico Claudio Baglioni. "Ricordo il Baglioni del piccolo grande amore e a suo tempo mi piacque. Oggi vederlo fare il presentatore mi fa venire il latte alle ginocchia". Di Claudio Bisio: "Mi è simpatico, lo apprezzo". Per il direttore Virginia Raffaele è "una ragazza che mi piace, ma mi piace soprattutto fisicamente. E’ bravissima nelle imitazioni, poi”.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Contagio: scopritelo su "Camera con Vista" in onda su La7

Berlusconi sale sul palco a Ravenna, ovazione totale: "Silvio, Silvio". E lui: "Sono proprio io"
Bonaccini sul centrodestra: "Hanno cercato di gettare fango su di me, non sanno con chi hanno a che fare"
Luigi Di Maio

media