CATEGORIE

Piazzapulita, Ezio Mauro contro Berlusconi: "Interessi privati". L'insinuazione sullo "scambio con Pd e 5 Stelle"

venerdì 20 novembre 2020

1' di lettura

"Che cos'è Silvio Berlusconi". Ezio Mauro, in studio a Piazzapulita su La7, incalzato da Corrado Formigli non rinuncia a un attacco personale al Cavaliere. L'ex direttore di Repubblica, famoso per le sue violentissime campagne contro l'allora premier, spiega: "Berlusconi ha sempre cercato di mettere in campo i suoi interessi privati, mercanteggiando". In questo caso, sottolinea Mauro, "lo fa sul tema della sanità. Sarebbe stupefacente se il Pd e i 5 Stelle accettassero questo scambio. Ma si può non far precipitare tutto in un inciucio".


Silvio Berlusconi irritato da Matteo Salvini, il retroscena sul "no" al salva-Mediaset: "Ha deciso di dichiararci guerra"

Non è andata giù a Silvio Berlusconi la co-firma del capogruppo della Lega, Riccardo Molinari alla pregiud...

"Ho sempre pensato che Berlusconi fosse uno straordinario campaigner - gli riconosce Mauro -, nel conquistare voti in campagna elettorale, e un pessimo uomo di governo. Non capisco questa rincorsa a Berlusconi. Diverso è incassare una disponibilità reciproca, Conte dovrebbe dialogare pensando a questa fase e a quella immediatamente successiva".

undefined

...

Dalla Gruber Otto e mezzo, Formigli spiazza tutti: la frase sull'apologia di fascismo

A La7 Schlein a Piazzapulita: "Meloni prenditi 15 secondi per dirti antifascista"

Volano stracci Gad Lerner, l'inelegante sfogo dopo l'addio al Fatto

tag

Otto e mezzo, Formigli spiazza tutti: la frase sull'apologia di fascismo

Schlein a Piazzapulita: "Meloni prenditi 15 secondi per dirti antifascista"

Gad Lerner, l'inelegante sfogo dopo l'addio al Fatto

Giovanni Sallusti

PiazzaPulita, Forchielli contro Geraci: "Ti salterei addosso"

Elio Germano contro Alessandro Giuli: "Come i clan"

"Meno male che c’è il presidente Sergio Mattarella, perché io ho fatto fatica invece ad ascolta...

Vannacci, il profilo di un Papa nero: sinistra zittita

Un Papa che si batta "per la difesa dei valori cristiani, per la loro conservazione e per la loro presenza. Spero c...

Paolo Del Debbio spiana Macron: "Bimbo, non capisci nulla"

“Pensavo che dopo essere stato buttato fuori come un bambinetto dal dialogo tra Trump e Zelensky a San Pietro, ave...

"Turbato": la frase che squarcia il Conclave

Anche un evento serioso e spirituale come l’elezione del nuovo papa ha i suoi favoriti e i suoi “underdog&rd...
Roberto Tortora