Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, terrificante lutto per Dayane Mello: morto il fratello di 27 anni. "Fuori dalla casa a tempo"

  • a
  • a
  • a

Un terrificante lutto colpisce la casa del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5: il fratello di Dayane Mello, Lucas, è morto a 27 anni. A darne notizia è stato l'altro fratello della modella brasiliana, Juliano, che nelle scorse ore ha pubblicato una storia su Instagram: "Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che adesso è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno". E infine, a chiusura del messaggio, un pensiero rivolto alla sorella: "Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”.

 

 

 

Non si sa nulla di più sulle ragioni che hanno portato alla morte prematura del fratello della Mello. La concorrente del GfVip, prima finalista del reality e quindi in corsa per la finale del 3 marzo, "è uscita momentaneamente dalla Casa del Grande Fratello Vip per motivi familiari", come ha scritto l'account ufficiale del reality su Twitter. La tragica notizia è stata confermata anche dalla pagina ufficiale della modella su Instagram. E' stato pubblicato un messaggio tradotto in tre lingue diverse, insieme a una foto di Dayane con i suoi tre fratelli: "Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff". 

 

 

 

Si presume, quindi, che la notizia sia stata comunicata alla concorrente del GfVip. La situazione familiare della modella, come da lei stessa raccontato nel corso di questi mesi, è abbastanza complessa. A ottobre la Mello aveva parlato del suo rapporto con la mamma: "Mia madre ha avuto 10 figli. Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana. Lei faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra. Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare. Poi andava via".

 

 

 

 

Dai blog