Libero logo

Rita Dalla Chiesa testimone dell'orrore: "Lei aggrappata alla ringhiera, lui cercava di buttarla giù dal balcone"

domenica 28 marzo 2021
Rita Dalla Chiesa testimone dell'orrore: "Lei aggrappata alla ringhiera, lui cercava di buttarla giù dal balcone"

1' di lettura

Un racconto spaventoso, inquietante, quello consegnato da Rita Dalla Chiesa ai social. Già, perché in questo caso l'indole da giornalista, quale è la Dalla Chiesa, è emersa a tutto tondo: Rita è sempre sul pezzo, pronta ad aggiornare chiunque su quel che accade. E uno degli ultimi aggiornamenti, che la Dalla Chiesa ha scritto sul suo profilo Facebook, riguarda una vicenda, come detto, spaventosa ed inquietante che si è verificata a Milano.

PIPPO

Fabrizio Corona è all’ospedale Niguarda di Milano nel reparto di psichiatria, ma ha iniziato lo sciopero de...

La giornalista e conduttrice infatti ha scritto: "Ieri mio fratello è uscito sul balcone e ha visto una giovane donna, sul terrazzo di fronte, stesa per terra che si aggrappava disperatamente alla ringhiera, e un uomo che tentava con tutte le sue forze di buttarla di sotto. Una lotta impari. La gente ha cominciato a gridare dalle finestre di chiamare la polizia". Un'immagine terrificante, insomma: un uomo che ha provato a buttare una donna giù dal balcone.

PIPPO

Il coronavirus, i vari lockdown, le restrizioni alla nostra libertà, le relazioni a distanza con chi fa parte del...

E ancora, aggiunge la Dalla Chiesa: Se mio fratello Nando non avesse gridato quel basta lei oggi sarebbe stata probabilmente solo un nome da aggiungere al lungo elenco di donne uccise dal loro uomo. È da ieri che ci penso", rimarca. E sarebbe difficile altrimenti, sarebbe insomma difficile non pensare a quel tentato femminicidio. "Spero che quell'uomo sia stato arrestato", ha poi concluso Rita Dalla Chiesa.

PIPPO

Nel mirino da due anni, praticamente da quando in diretta al Grande Fratello Vip scoppiò un mega bacio che fece s...