Cerca
Logo
Cerca
+

Non è l'arena, bordata di Massimo Giletti a Mentana: "No vax in tv? Lui fa il tg, ma noi che facciamo programmi..."

  • a
  • a
  • a

Massimo Giletti nella puntata di oggi 8 dicembre ospita a Non è l'arena, su La7, il dottor Guido Russo, l'odontoiatra biellese che ha cercato di vaccinarsi usando un braccio di silicone. La presenza dell'ospite fa discutere. "Noi che facciamo programmi abbiamo bisogno di conflitti e confronti, abbiamo bisogno anche di portare persone per capire chi sono", dice Giletti motivando la propria linea diversa rispetto a quella indicata e criticata duramente da Enrico Mentana, direttore del tg La7, che non ritiene opportuno dare la parola ai no vax.

 

"I telegiornali devono dare notizie, noi facciamo programmi: sono mondi completamente diversi. Io la scorsa settimana, al vicequestore no vax Nunzia Alessandra Schillirò, ho dimostrato in tempo reale che non stava dicendo una cosa corretta. Parlava di un articolo censurato e scomparso dal web, io l’ho trovato in pochi secondi e l’ho fatto notare", dice Giletti, dialogando in studio con Gaia Tortora, vicedirettore del tg La7, Bruno Vespa e Roberto D'Agostino.

 

"A me giornalisticamente interessa capire cosa pensa il dottor Russo, perché l'ha fatto", spiega ancora Giletti. "Non facciamo processi sommari, cerchiamo di capire quale logica ci sia dietro". Quindi intervista il medico che si è presentato a fare il vaccino con un braccio in silicone. 

 

 

 

Dai blog