Massimo Giletti? "È molto bravo a svenire": sospetti sul conduttore di Non è l'arena

domenica 5 marzo 2023
Massimo Giletti? "È molto bravo a svenire": sospetti sul conduttore di Non è l'arena
1' di lettura

Michele Guardì, in una intervista a Il fatto quotidiano, parla di tv, dell'incontro con Pippo Baudo che gli ha cambiato la vita e di Massimo Giletti che ha fatto svenire. "Insistevo su certi punti e lui niente. Io ancora. E lui niente. A un certo punto è svenuto ma secondo me l’ha fatto apposta; però è uno bravo", confessa.

Lilli Gruber demolita da Paolo Brosio: un report clamoroso

Quali sono i giornalisti più famosi in Italia? Una risposta al quesito arriva da un sondaggio Rai in collaborazio...

Ai tempi di Domenica In si dice che Guardì litigasse spesso con Mino D’Amato. "Ci scontravamo perché era un accentratore e lo disturbava tutto quello che non partiva da lui; poi allora alla co-conduzione c’era Eliabetta Gardini e lui la viveva con fastidio, voleva stare da solo", racconta ancora. E aggiunge: "La celebre camminata sui carboni ardenti è stata un’idea mia: negli Stati Uniti avevo visto una scuola dove riuscivano a pungersi senza sentire il dolore alla fine lo spettacolo dei carboni non mi è piaciuto, lui la fece apparire come un qualcosa di simile alla magia tanto da venir definito Mino Damianto da Grillo".

Lilli Gruber, sondaggio umiliante: "Chi meglio di lei"

Lilli Gruber è meno nota di Paolo Brosio. È quanto emerge da un monitoraggio della Rai sui giornalisti pi&...

Infine, su Tiberio Timperi: "Bravissimo, è quasi un parente, ma con lui ho qualcosa da ridire rispetto al colore dei pantaloni e di certe camicie". Ma guai a dire che chiede a Paolo Fox l’oroscopo, "no. Proprio mai. Cerco di restare convinto di me stesso. Lo ascolto e basta".